LaDissertation.com - Dissertations, fiches de lectures, exemples du BAC
Recherche

Expression écrite d'espagnol.

TD : Expression écrite d'espagnol.. Recherche parmi 298 000+ dissertations

Par   •  8 Novembre 2016  •  TD  •  315 Mots (2 Pages)  •  612 Vues

Page 1 sur 2

Durante le vacanze di febbraio, sono partito con un amico in Italia. Abbiamo scelto come città Torino perché il mio amico conosca bene la città. Siamo partito da 1 a 5 febbraio.

Torino è une città di nord ovest dell' Italia. Conta 892 403 abitanti a totale chi si chiamano torinesi. Torino si trova nella regione Piemonte, vicino alle Alpi. La sua zona di Torino misura 130km². Le specialità gastronomiche di Torino sono le taglioloni, la finanziera et la fritto misto alla piemontese. La città di Torino ha di numerosi monumenti.

Partiamo da Grenoble il primo febbraio alle undici. Abbiamo guidato durante alle uno poi ci siamo fermati sull autogrill di l'A430, vicino alle Albertville per mangiare. Abbiamo preso l'autostrada poi abbiamo guidato durante alle due. Siamo arrivato alle quattordici e trenta. Abbiamo visitato in breve Torino poi siamo andato a l'albergo e siamo andato a la nostra camera con due letti matrimoniale. L'albergo è molto bello per il prezzo, le camere sono molto decenti. Abbiamo trovato l'insieme perfetto ma il servizio non è piaciuto al mio amico. Doppo, abbiamo mangiato al ristorante di l'albergo poi siamo andati a letto per essere in forma l'indomani. Ci siamo svegliati alle nove et siamo andati alla caffetteria per prendere la colazione. Doppo, siamo partiti dall'albergo e abbiamo preso la macchina per andare alla città. Siamo arrivati alle dieci e trenta e abbiamo cominciato la visita della città. Abbiamo piaciuto il stile della città, con una atmosfera romano e medievale. Doppo la visita di Torino, siamo andati prendere un caffe alla piazza Carignano. Poi ci siamo renduti a piedi sulla piazza Castello e abbiamo mangiato una pizza sulla piazza San Carlo. Alle quattordici, siamo andati a Museo Egizio di Torino. Abbiamo visto di belle cose e abbiamo fatto la conoscenza di torinesi simpatici. Siamo ritornati a l'albergo et ci siamo riposati poi siamo andati mangiare al ristorante dall'albergo.

...

Télécharger au format  txt (1.9 Kb)   pdf (34.9 Kb)   docx (8.3 Kb)  
Voir 1 page de plus »
Uniquement disponible sur LaDissertation.com