LaDissertation.com - Dissertations, fiches de lectures, exemples du BAC
Recherche

Devoir Italien Oral Bts Com

Documents Gratuits : Devoir Italien Oral Bts Com. Recherche parmi 298 000+ dissertations

Par   •  28 Juin 2014  •  454 Mots (2 Pages)  •  1 301 Vues

Page 1 sur 2

1 ére partie :

Buongiorno, mi chiamo Sevda , ho 21 anni, sono francese ma di origine irani. Faccio studi di communicazione. Sono nel secondo anno. Ho fatto 2 stage, ma il più significante è il secondo stage. Ho fatto nel un imprese di servizi alla persona. Ero l’assistante di communicazione, e dovevo faré la communicazione per permettere di faré conoscere l’imprese. L’anno prossimo voglio continuare gli studi di comminucazione nell’universita per lavorare piu tardi nel questo mondo.

2éme partie :

Il Primo documento studiato é un comunicato rilasciato da Mirella Anselmi, direttrice del servizio marketing della società “Beauty and Fashion”scritto nel 25 aprile 2010. Il secondo documento studiato é gli rilevati dall’Unione italiana delle imprese cosmetiche, un rilevato fatto nel 20 marzo 2010.

Il primo documento si tratta del brand della cosmesi, Beauty and fashion. Un brand italiano che fanno prodotti per le donne come anti- rughe o come le mascchere ma anche per gli uomini. Fanno profumi per gli uomini da 2009 e il beauty & fashion ha registato una crescita dell’ 8,5%. Miranno soprattuto gli uomini che hanno tra i 25 e i 45 anni. Le vendita sono buone.

Fashion & beauty hanno una strategia chi permette un accesso facile a gli uomini. Sappiamo tutto che e difficile per gli uomini di entrare nel un negozio di cosmesi. Dunque la strategia di fashion & beauty consisti a porre i suoi prodotti nel negozii facilmente accessibile per gli uomini come nelle grandi distribuzioni o il supermercato di quartieri. Ma fashion & beauty non si fermano qui, hanno un’ altra strategia, facilitare l’utilizzazzione degli prodotti per uomini. Perche uomini non hanno la stessa pelle che le donne, assorbono piu rapidamento che le pelle dei donne. Dunque hanno un creme nel un vassito e dunque l’utilizazzione e piu facile per gli uomini. La pubblicita che fanno e destinato ai uomini che lavorano molto e che viaggiono molto, che non sono nella casa il mezzo della giornata ma che voglionno essere al Massimo della forma. Fashion & beauty affermano un novel linea di cosmesi anti- stanchezza e gli sticki imperfezioni e sono eletta tra i migliori prodotto dell’anno nel italia.

Il secondo documento possiamo vedere l’evoluzione del fatturato delle prancipali aziende di cosmesi maschile nel 1995 al 2009. Possiamo dire che fashion & beauty non era il preferisco dei italiani nel 1995 ma ha aumentato da 2005. E oggi fa parte delle migliore perche e vicino dei 6 milioni di euro.

Possiamo vedere un vero evoluzzione da 1995 perche era 3 milioni di euro.

Per concludere possiamo dire che fashion & beauty e un brand chi ha saputo adottare una buona strategia per conquistare la sua clientela allargando il suo bersaglio.

...

Télécharger au format  txt (2.7 Kb)   pdf (54.5 Kb)   docx (8.7 Kb)  
Voir 1 page de plus »
Uniquement disponible sur LaDissertation.com