LaDissertation.com - Dissertations, fiches de lectures, exemples du BAC
Recherche

Ecrire une histoire fantaisie en italien

Résumé : Ecrire une histoire fantaisie en italien. Recherche parmi 298 000+ dissertations

Par   •  12 Janvier 2021  •  Résumé  •  445 Mots (2 Pages)  •  393 Vues

Page 1 sur 2

Ecrire une histoire fantaisie en Italien :

Per decenni nella piccola città di Bacon Hills, c'è stata una tradizione piuttosto speciale...

Dopo il tragico incidente del sindaco della città, il 31 dicembre 1920, non tutti in città festeggiano il nuovo anno per paura che la tragedia colpisca ancora.

Siamo nati nel 2010, 90 anni dopo la tragedia e quest'anno tutto cambierà!

Gli abitanti del villaggio di Bacon Hills si stavano preparando, come ogni anno, a non festeggiare il nuovo anno e a rimanere a casa in memoria del defunto sindaco.

Ma quello che i residenti non sanno è che la piccola città di Bacon Hills sta sorgendo per diventare una città soprannaturale?

Ogni anno è la stessa cosa, il 31 dicembre tutte le persone sono tristi non solo perché ricordano l'incidente, ma perché non hanno la possibilità di festeggiare il meraviglioso Capodanno.

Ma il passaggio del 2010 e del 2011 promette di essere memorabile e questo grazie alla partecipazione degli animali della città.

Sì, avete sentito bene, sono gli animali che sicuramente cambieranno la vita di questi tristi abitanti. Infatti, per tutti questi anni, gli animali hanno visto la tristezza e la paura di una maledizione tra gli abitanti.

Si sono poi mobilitati per rendere maestosa questa serata, mentre tutti gli abitanti del villaggio erano chiusi nelle loro case, gli animali hanno dato l'allarme che normalmente viene usato per le riunioni generali. Fu allora che tutti gli abitanti uscirono dalle loro case per riunirsi e arrivarono in città pieni di luce, decorazioni, buffet e fu in quel momento che capirono che una festa gigantesca era pronta proprio per loro anche senza sapere chi c'era dietro, erano tutti in fiore.

Con la musica accesa, la festa è durata 4 ore di gioia e buon umore fino a quando sono risuonati i 12 rintocchi della mezzanotte, in quel momento tutti gli abitanti erano mano nella mano in attesa dell'ultimo rintocco della mezzanotte. La paura ha avuto il tempo di tornare a tutti gli abitanti del villaggio in un istante... ma una volta che l'ultimo scoccare della mezzanotte ha suonato, giganteschi fuochi d'artificio sono esplosi nel cielo e i sorrisi sui loro volti hanno illuminato gli occhi degli animali che guardavano in lontananza. Quando si resero conto che nessuna maledizione era caduta su di loro, gli uomini fecero voto di continuare questa nuova tradizione. Tutti pensavano che fosse un regalo del defunto sindaco. I residenti erano rassicurati che stavano festeggiando il nuovo anno. La favolosa festa di Capodanno di Bacon Hills è diventata famosa in tutto il mondo grazie alla solidarietà e al miracolo dell'anno 2010. Le persone erano felici, gli animali erano felici, e mantenevano un segreto ben nascosto che rendeva tutti felici.

...

Télécharger au format  txt (2.7 Kb)   pdf (36.1 Kb)   docx (7.5 Kb)  
Voir 1 page de plus »
Uniquement disponible sur LaDissertation.com