LaDissertation.com - Dissertations, fiches de lectures, exemples du BAC
Recherche

Épisode 1, scène 6 de la série Gossip girl (document en italien)

Rapports de Stage : Épisode 1, scène 6 de la série Gossip girl (document en italien). Recherche parmi 298 000+ dissertations

Par   •  13 Février 2013  •  501 Mots (3 Pages)  •  975 Vues

Page 1 sur 3

EPISODIO 1- STAGIONE 6

Tutti sono fuori casa. Chuck a Dubai per cercare di scoprire i loschi affari di Bart prima che fingesse di morire; Blair a Parigi per lavoro; Dan e Georgina in Toscana per scrivere un altro libro sulla vita scandalosa dei loro amici; Nate cerca un modo di rinnovare lo Spectator; Lily torna assieme a Bart Bass e vanno in giro per il mondo tutta l'estate. Quando Lily torna a casa, a fine estate, scopre che Serena è scappata di nuovo. Scatta la caccia a Serena. Tornano tutti a Manhattan. Chuck, Blair, Nate, Dan e Georgina chiedono aiuto a Gossip Girl. Nate vende a Gossip Girl il video di lei incappucciata nella villa di Bart Bass per sapere di Serena (Gossip Girl nella scorsa stagione era nella villa di Bart per prendere il computer che Georgina aveva dato a Serena passando il testimone di Gossip Girl. Lei era infatti sparita dalla circolazione ed era tornata dopo questo episodio). Credono di trovare Serena in qualche clinica di riabilitazione (visto il passato di Serena con la droga e visto che Georgina riesce a rintracciare lo spacciatore che afferma che Serena ha avuto una dose su un treno il giorno della fuga). In realtà trovano Serena (che lì si fa chiamare Sabrina) in una villa lussuosa, durante una festa, vestita di bianco, con un uomo al suo fianco. Interpretano la festa e il vestito bianco di Serena come il suo matrimonio. Lei è solo la damigella di due sposi gay. Blair e Georgina bloccano l'inizio della cerimonia dicendo alla folla il passato di Serena. A quel punto scoprono del matrimonio vero e Serena dice tutto al nuovo ragazzo. La sua estate iniziava su un treno mentre dei paramedici cercavano di rianimarla sotto l'effetto di droga, poi incontra questo nuovo ragazzo e si innamora. Afferma di stare bene ora , di non voler tornare a Manhattan e dice di non voler più essere legata agli amici, soprattutto a Blair (che a fine stagione scorsa aveva affermato che lei le aveva rovinato la vita). Tornano tutti a New York. Alla fine si vede Serena che torna nell'attico, quindi torna anche lei.

Ultimi scoop: Chuck rintraccia la traduttrice di Bart a Dubai e scopre che c'è qualcosa di losco sotto. Bart offre alla traduttrice soldi per il suo silenzio, ma lei afferma di non sapere perchè ha offerto quei soldi. I due cercano di scoprire cosa c'è sotto. Ancora non sappiamo nulla.

Chuck e Blair non stanno assieme. Prima devono raggiungere i propri obiettivi e poi staranno assieme e si sposeranno. C'è infatti una scena in cui i due sono seduti nella limousine e Chuck tira su dalla scollatura di Blair l'anello di fidanzamento infilato in una catenina. Lui dice ''Ti prometto che non ci vorrà molto...''.

Rufus e Ivy (quella che si era finta cugina di Serena nella scorsa stagione) vanno a letto assieme. Lui la aveva infatti invitata a vivere con lui a Brooklyn dopo lo scandalo... E da cosa nasce cosa...

XOXO, GG.

...

Télécharger au format  txt (2.8 Kb)   pdf (55.8 Kb)   docx (8.8 Kb)  
Voir 2 pages de plus »
Uniquement disponible sur LaDissertation.com